martedì 8 gennaio 2013

Lacca ecologica volumizzante - Cielo Alto

MARCA
Cielo Alto


DICONO DI LEI
È il nuovo concetto di fissaggio a resa ottimale. Bastano pochi, rapidi gesti per modellare e direziare i capelli, senza appesantirli. Si usa sui capelli bagnati e asciutti, si elimina con un colpo di spazzola. Non contiene gas.
CONFEZIONE
Semplicissimo ma personalmente lo trovo molto bello. Classica bomboletta. Due sono i colori presenti, il bianco e l’azzurro.
DOVE SI TROVA
In tutti i supermercati.
PREZZO
7.00 €
QUANTITÀ
250 ml
SCADENZA
36 mesi


CONSIDERAZIONI
L'odore secondo me è mortifero (anche se su molte recensioni avevo letto che era gradevole), mi sembra di stare al centro di una nube tossica, devo necessariamente spalancare la finestra altrimenti inizio a tossire. Altra cosa che odio è il fatto che l’erogatore non sia il solito a vaporizzatore (tipo deodorante tradizionale) ma sia di quelli a spruzzo (tipo quelli di profumi), cosa che obbliga a dover schiacciarlo più e più volte. In più questo tipologia di erogatore non nebulizza la lacca in modo finissimo e impalpabile ma è come se le particelle fossero più grandicelle…mi sto spiegando da cani…è un po’ come la differenza tra la consistenza del profumo e quella dei deodoranti. Sui capelli è pesantissima. Subito dopo l’applicazione i capelli sembrano un caschetto lucidissimo, ma al disotto dello strato superficiale non sono minimamente fissati. Dopo poco più di un’oretta l’effetto fissante sparisce completamente ed è come se non aveste messo nulla. Costosetta e pessima.
VOTO
5/10
INGREDIENTI
Alcohol denat. – methylal – VA/crotonates copolymeraminomethyl propanol – parfum – amyl cinnamalalpha-isomethyl iononecitralhexyl cinnalmallimonenelinalool.

5 commenti:

Valentina Madonia ha detto...

Anche io l'ho provata ma a me, al contrario, è sembrato un ottimo prodotto!
Vedi come cambiano i pareri..
Un bacio :)

Siboney2046 ha detto...

L'ho provata anni fa' ma non mi ricordo mica com'era l'effetto! Io uso spesso la lacca, quando è umido specialmente per evitare che i ricci si increspino subito (ah, speranza vana!).

Unknown ha detto...

Ciao, anch'io ho provato questa lacca e non mi è piaciuta molto. Poca tenuta. Baci Sara

Rebecca Ragionieri ha detto...

Buon mercoledì (: Reb, xoxo.

*Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/01/calvin-klein-green-jacket.html

Unknown ha detto...

La uso da tanto però ultimamente mi provoca tanto prurito

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms