sabato 8 dicembre 2012

Prodotti au revoir: novembre 2012


Bonjour mademoiselles.
Ecco qui i prodotti terminati nel mese di novembre. I pezzi questa volta sono 9 e comprendono per la prima volta uno smalto e due matite...olè, la cosa ha del miracoloso.


 
Lima 6 fasi - Essence
Ottima. Non amo molto usarla per accorciare le unghie perchè, essendo piuttosto spessa, mi risulta un po' scomoda da maneggiare però l'effetto che dona è davvero bello. Oltretutto è perfetta da infilare nel beauty delle vacanze perchè in un colpo solo ho una lima che accorcia (step 1), lima (step 2), ritocca (step 3),  rifinisce (step 4), leviga (step ) e lucida (step 6).
Iniziata: maggio 2012.

Lima 4 fasi - Essence
Anche questa mi piace parecchio e in più e maggiormente maneggevole. Lo step 1 accorcia, lo step 2 lima, lo step 3 rifinisce e lo step 4 lucida.
Iniziata: metà giugno 2012.


Finalmente è finita. Un vero schifo. Il colore in sè non è male (un azzurro grigio appena appena portato) ma è la matita più dira che abbia mai provato (mi viene il dubbio che sia un pastello e non una matita occhi). Ottenere un tratto nella rima interna inferiore è impossibile, sulla rima superiore è molto difficile.
Iniziata: in un momento non precisato del 2010.


A differenza della review che avevo fatto tempo addietro la mia opinione è un pochino cambiata. Il colore è un bellissimo nero, molto intenso e bello pieno ma come consistenza non mi convince tantissimo. Sulla palpebra superiore non è malaccio, dura abbastanza a lungo senza sbavare troppo ma nella rima inferiore è un mezzo sfacelo, sbava e cola dopo pochissimo tempo per un effetto panda assicurato.
Iniziata: verso gennaio 2011.


Stock labbra all'olio di mandorle - I Provenzali
Un ottimo burro cacao con un prezzo forse ancora migliore. Idrata a fondo lasciando le labbra morbide a lungo. Questo me lo tenevo nell'armadietto del bagno per metterlo in tutta fretta la mattina prima di andare a lavoro (e nei giorni freddi s'è rivelato una benedizione).
Iniziato: fine gennaio 2012.


Un bello smalto blu cina, pagato pochissimo che però mi ha recentemente abbandonata. Sono riuscita a consumarlo quasi tutto e quello che è rimasto è diventato talmente gommoso e colloso che, steso sulle unghie, non si asciuga nemmeno a piangere in cinese.
Iniziato: settembre 2010.


Struccante occhi Fresh essential - Garnier
Gran bello struccante. Sul viso funziona a meraviglia, così come riesce a rimuovere tranquillamente il trucco non waterproof. Elimina il make up in modo gentile, senza aggredire la pelle e, sopratutto, non fa bruciare gli occhi.
Iniziato: 19 ottobre 2012.


Lacca Elnett Satin - L'Oreal
L'ho presa dall'armadietto di mia mamma e me ne sono innamorata. Tiene bene, non puzza eccessivamente e non cristallizza i capelli creando un antiestetico monoblocco di ciocche.
Iniziata: 7 ottobre 2012.


Ennesimo flop degli shampoo Fitocose. Diluito non lava assolutamente nulla e non diluito lava a metà, nel senso che le lunghezze risultano pulite (con una tendenza alla secchezza per quanto riguarda le punte) mentre la radice rimane pesante, quasi gommosa.
Iniziato: 2 novembre 2012.



5 commenti:

Unknown ha detto...

Anch'io uso quella lacca. E' una delle poche che tiene bene ma non incolla troppo i capelli. Baci Sara

Unknown ha detto...

lo struccante mi ispira molto!!

Anonimo ha detto...

mmm...info interessanti sullo shampoo fitocose!!
che volevi fà....piangere in cinese?
hihihi

BubbleSuze ha detto...

Quel burrocacao l'ho usato anch'io, è fantastico! :)

Emanuela ha detto...

bello lo smalto di h&m!

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms