venerdì 16 settembre 2011

1,2,3...Mascara Color Pop - Pupa

Bonjour.
Scusate l’assenza, non mi sono dimenticata del blog, non sono sparita o quant’altro, è solo che le prime due settimane di lavoro sono state intensissime. Stavo all’asilo dalle 9 alle 13, poi tornavo a casa mi riposavo un attimo e poi via, di nuovo a pedalare per riandare a lavoro, dalle 15 alle 18. Al rientro a casa non avevo voglia di fare nulla ma mi toccava ugualmente mettermi a studiare visto che il 23 ho un altro esame. In più mi si è aggiunto un bel raffreddore e mi sento leggermente intontita.
Bene, dopo queste doverose scuse, mi lancio in una review di uno dei prodotti che considero Top di questa estate 2011: il mascara Color Pop di Pupa.

Dicono di luiMascara colorato. Scrivenza assoluta. Ciglia voluminose e incurvate vestite da colori intensi e vibranti.  Da solo, su tutta la ciglia, per un effetto colore assoluto.  Sopra il mascara nero, solo sulla punta delle ciglia per un effetto french.
9 colori pop, perfetti su tutti i mascara extrablack di Pupa.
01 – fluo arancio
02 – fluo coral
03 – fluo fuchsia
04 – fluo violet
05 – fluo rouge noir
06 – fluo emerald green
07 – fluo turquoise
08 – fluo electric blue
09 – fluo blue

Confezione
Confezione a forma di cilindro interamente in plastica. Il corpo è dello stesso colore del prodotto al suo interno mentre il tappo e argentato. Lo scovolino è di quelli tradizionali, mediamente flessibile, allungato e abbastanza sottile.
Dove si trovaIn tutte le profumerie. Io gli ho presi da Sephora.
Prezzo
11,50€
Quantità
6ml
Scadenza
6mesi
02 fluo coral

06 emerald green

04 fluo violet
Considerazioni
Ho letto davvero moltissimi pareri contrastanti su questi mascara: a me piace, a me un po’ meno, ma fanno schifo, e per fortuna che si chiamano “colore assoluto”, olla miseria quanto scrivono,…insomma una vera selva di opinioni. Così, decisamente tentata, ma anche un po’ titubante, ho deciso di comprare un mascara “di prova”, di un colore portabile e non eccessivamente matto. La scelta è caduta sul n°06, un bel verde smeraldo. La colorazione è effettivamente come quella dello Swatch, ovviamente non avrete le ciglia di questa tonalità e con questa intensità cromatica. Diciamo che, normalmente, si vede un riflesso verde mentre, in piena luce, si nota nettamente il fatto che non si indossa il solito mascara nero ma una vera cascata di colore.
Io lo applico in due modi: o su tutta la lunghezza oppure solo sulle punte per un effetto french. Non saprei scegliere quali delle due versioni preferisco, mi piacciono entrambe e le trovo ugualmente simpatiche e sfiziose.
Essendomi trovata bene ho deciso di salassarmi e di tornare da Sephora e di prenderne altri due. A essere onesta li avrei presi tutti quanti ma dopo una bella e lunga meditazione di fronte allo stand Pupa mi sono portata a casa lo 02 fluo coral e lo 04 fluo violet. Viola e verde smeraldo sono due colori abbastanza portabile mentre il corallo è decisamente più pazzerello. La prima volta che lo ho applicato mi ha fatto uno strano effetto tipo “ho infilato la faccia nella marmellata di fragole e mi è rimasta sulle ciglia”…sì, il paragone è idiota ma a me questo è venuto in mente.
L’unico rimpianto è che questi mascara fanno parte di una collezione temporanea mentre, secondo me, sarebbe arino inserirli nella linea permanente.
Voto
10/10
luce naturale indiretta

8 commenti:

Poppina ha detto...

a me piaceva un sacco quello blu elettrico, poi alla fine non l'ho comprato, non so perchè!

Deirdre ha detto...

io ho preso il fucsia e il verde :)

DivineRainbow ha detto...

sono belli e mi tentavano..ma infine non li ho presi<.<

BeautyLandia ha detto...

il verde e il viola sono molto carini, io però sono schiava del mascara nero, non so se riuscirei ad utilizzarne uno colorato!

sabrys ha detto...

sono carinissimi ma non mi convinco ad indossarli :)

Fiorellina84 ha detto...

Io ho quello coral ed è stupendo!! Mi piace l'effetto che fà...kiss

Yuko ha detto...

Il viola mi attira tantissimo :D

Federica ha detto...

Io ho il verde smeraldo, il blu elettrico e il blu scuro, mi piacciono molto!

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms